Strategia

L’elaborazione della strategia prevede l’utilizzo di uno strumento, il PIANO MARKETING, la cui utilità è fondamentale per poter scegliere gli strumenti giusti per raggiungere i propri obiettivi.

Analisi di mercato

che include anche un’analisi della presenza online

Obiettivi

(di medio e breve termine)

Strategia di marketing attuale

Strategia di marketing futura

(online e offline)

Piano d’azione

Conto Economico

Realizzazione e controllo del piano

Nell’elaborazione del piano il coinvolgimento dell’azienda è massimo: questa “fotografia” sarà il punto di partenza per la strategia e il punto di controllo annuale,
è quindi necessario che almeno una volta nella vita di un’azienda venga fatto in modo dettagliato.

Il mio ruolo è quello di raccogliere le informazioni in modo strutturato e utile ai fini del monitoraggio.

Sei già pronto per lavorare sulla strategia per la tua azienda?

Qui puoi scaricare il PIANO MARKETING che ho pensato per te.

Hai bisogno di un aiuto per compilarlo? Clicca qui sotto e cominciamo a riempirlo insieme per costruire la migliore strategia per la tua attività.